Un Agriturismo con Spa sul Lago di Garda
Le sponde del Lago di Garda sono disseminate di hotel di lusso. Dagli chalet chic, città spazzate dal vento sulle scogliere dell’anfiteatro settentrionale agli hotel in ville Belle Epoque e alle eleganti località turistiche nel tratto della riviera. C’è anche una gamma di fattorie riconvertite con il proprio agriturismo con spa tra cui scegliere.
Situato nel cuore della Lombardia, questo agriturismo con spa sul Lago di Garda è la base perfetta per un soggiorno all’insegna del benessere. Un tempo dimora di devote sorelle, questo rustico avamposto di design è stato riformulato con un rigoroso racconto di conservazione, riformulando l’estetica monastica per oggi senza corrompere la sua patina di austera bellezza e punti di contatto logori.
Nel mezzo del suo parco naturale che si affaccia sulla costa occidentale del Lago di Garda, questo hotel pluripremiato offre ai suoi ospiti il rifugio definitivo. Dalla sua piscina a sfioro che si fonde con l’orizzonte all’ampia Lefay SPA, è il primo hotel italiano concepito e progettato con il benessere al centro.
Che tu stia cercando di rilassarti con un trattamento viso, riequilibrare i tuoi livelli di energia con una sessione di agopuntura o ammirare il panorama da un gazebo, c’è un’ampia scelta di tecniche di medicina naturale a tua disposizione tra cui massaggio ayurvedico, osteopatia, moxibustione e coppettazione. oltre ad un programma estetico non invasivo.
L’impegno dell’hotel per la sostenibilità è evidente in tutto, dai prodotti biologici agli ingredienti locali stagionali presso La Limonaia, il ristorante dove vengono offerti genuini piatti mediterranei. agriturismo con spa lago di garda